Technology Hub | 7-9 Giugno 2016

Le stampanti 3D professionali di Bologna 3D ti aspettano al Technology Hub di Milano | Dal 7 al 9 giugno 2016
Le stampanti 3D professionali di Bologna 3D ti aspettano al Technology Hub di Milano | Dal 7 al 9 giugno 2016

Scopri il futuro delle stampanti 3d professionali: 3DPrint Hub

Ti aspettiamo dal 7 al 9 Giugno 2016 a Technology Hub, fieramilanocity, la fiera per chi progetta il futuro.

Stampa 3D (stampanti 3D professionali), additive manufacturing, droni, elettronica, Internet delle Cose, robotica di servizio e collaborativa sono settori in forte crescita, che coinvolgono tutti i livelli d’impresa dalle piccole e medie aziende fino ai grandi gruppi industriali e che risultano fondamentali per lo sviluppo del nostro Paese e per l’innovazione del comparto produttivo.

La stampa 3D con la sua capacità di creare modelli, prototipi e prodotti personalizzabili in tempi rapidi e a costi limitati, ha raggiunto la maturità tecnologica necessaria per essere introdotta nel processo produttivo delle piccole, medie e grandi aziende: le stampanti 3D professionali sono oggi la naturale declinazione del settore stampa 3D.

Le attuali tecnologie consentono di produrre piccoli e medi lotti di prodotti con caratteristiche estetiche analoghe a quelle ottenute con i sistemi tradizionali. Permettono inoltre differenti soluzioni di progettazione, design e produzione, creando inaspettati vantaggi rispetto alle lavorazioni tradizionali e nuove aree di competitività.

Vieni a scoprire le opportunità che Bologna 3D è in grado di offrire al tuo business grazie all'introduzione di stampanti 3d professionali completamente Made in Italy.